c6c6dea057d9f6d5ca473052a53f0f33c73eba23
 CONTROLLO DI GESTIONE
screenshot 2025-12-02 115756

linkedin
7c2ed6808032e6cd6df921239c6fe669799830f0

BCM PROJECT 

Contatti e Dove trovarci
Informativa cookie
Informativa privacy

© 2025 BCM Project - P.IVA. 03111080135

PROJECT MANAGEMENT

bc88c43ed8ad736673025415bfe73493d8ef23d1.jpeg

Gestire un processo di cambiamento informatico è un passo importante e critico per ogni impresa in quanto tocca molteplici aspetti dell'organizzazione e dei funzionamenti interni. BCM Project grazie alla sua esperienza, si propone come l'incaricato ideale per studiare, modellare e gestire tutto il processo di cambio Software, proponendosi come interlocutore ideale, in grado di capire le esigenze del cliente e di “tradurle” in informazioni tecniche verso il fornitore. BCM è quindi l’interfaccia che ottimizza e rende più efficace la comunicazione tra gli attori dell’intero processo di sostituzione o di installazione di sistemi gestionali.

I PRINCIPALI ARGOMENTI AFFRONTATI

BCM PROJECT COME PROJECT MANAGER

 

Il servizio proposto dalla nostra società è ideale per gestire il cambiamento in modo efficiente e raggiungere la stabilità aziendale, attraverso le diverse fasi del processo.

 

 

        STUDIO DI FATTIBILITA' E STESURA DELLE FASI DEL PROCESSO

 

        AFFIANCAMENTO NELLA VALUTAZIONE DEL FORNITORE

 

        ASSISTENZA NELLE FASI DI IMPPLEMENTAZIONE

129157.svg
129157.svg
129157.svg

 

SCEGLIERE BCM COME PROJECT MANAGER NEL CAMBIO DEL SOFTWARE GESTIONALE SIGNIFICA:

 

  • Avere un garante affinché gli obiettivi mappati nel capitolato funzionale e i punti dell'offerta della software house vengano correttamente implementati.

 

  • Portare a termine il progetto nei tempi e nelle modalità stabilite.

 

Affiancare il personale aziendale nella fase di transizione al fine di arrivare ad un utilizzo massivo e robusto del sistema con il coinvolgimento di tutti gli attori in modo tale che il cambiamento non venga percepito in maniera distruttiva, ma come una spinta al miglioramento aziendale.